mercoledì 9 maggio 2012

Shopping online intelligente: eSaldi!



Shopping online: opinioni a riguardo? Io da quando l'ho provato non posso più farne a meno (con immensa felicità di mia madre) pertanto non potevo non parlarvi di eSaldi, piattaforma che ho trovato molto interessante sia in termini di prodotti che in termini di prezzi (e soprattutto di sconti). La conoscevate già? Che ne pensate?
Non mi dilungherò in una di quelle recensioni lunghe e noiose che, diciamoci la verità, alla fine non legge nessuno, ma mi limiterò a esprimere il mio pensiero.
Il sito è organizzato in maniera semplice e chiara: una sezione è dedicata ai codici sconto (CLICCA QUI), una ai CityDeal (CLICCA QUI) e un'altra alle vendite private (CLICCA QUI).
Vantaggi: 
Trovo che eSaldi sia molto utile per scoprire le occasioni senza perdere giornate intere in ricerche spesso infruttuose e deludenti; il sito riunisce infatti in una sola pagina tutte le offerte
 più vantaggiose presenti sul web proposte da siti come Groupon o di siti di e-commerce. E' possibile trovarvi offerte di social shopping che includono praticamente qualsiasi cosa: ristoranti, abbigliamento, cinema, spettacoli, hi-tech..il tutto con sconti fino all'80%. In tal modo si riduce notevolmente il tempo necessario a visionare tutte le pagine o le newsletter dei diversi siti..non male no?
La piattaforma eSaldi inoltre permette a noi clienti di dare la nostra opinione, pertanto, prima di comprare in un online shop, abbiamo la possibilità di sapere cosa ne pensa chi, avendo già provato, può esprimere un giudizio di cui ci si può fidare.
Svantaggi: per il momento nessuno, ma state certi che li segnalerò nel caso li trovassi..mica si devono esprimere solo opinioni positive no?


Per maggiori informazioni visitate il sito di eSaldi o andate sulla loro pagina FACEBOOK ;)



THIS POST IS NOT TRANSLATED BECAUSE ESALDI.IT IS AN ITALIAN WEBSITE!!

14 commenti:

  1. ormai il mio shopping si svolge tutto online..in un clic trovo ciò che cerco..anche se ciò non mi ha tolto la voglia di fare delle battute di caccia nei negozi!!un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah quella non credo potrò mai perderla! però abitando in un paese piccolo le possibilità di scelta sono limitate quindi quando cerco qualcosa di un po' più particolare mi rivolgo ai siti internet di cui mi fido sapendo che non mi deluderanno ;)
      baci

      Elimina
  2. ciao Valentina!
    complimenti per come hai scritto il post!
    anche io ne ho fatto uno dedicato ad esaldi!
    grazie di essere passata;))

    ora ti seguo;))
    amy
    THE FASHIONAMY-http://thefashionamy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Interessante!:D


    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  4. Per lo shopping on line io mi limito a qalche sporadico capo per via degli inconvenienti come :necessità di provare i capi prima di acquistarli, necessità a vedere il capo "dal vivo"...ecc...ma il sito mi sembra cmq tra i più uili...grazie


    Because life is chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di esserti stata utile!
      anche io all'inizio ero un po' diffidente, ma dopo aver visto che comunque è possibile restituire il capo se non conferme alle aspettative o che i servizi di pagamento sono sicuri mi sono lanciata nello shopping online e ora ne sto diventando quasi dipendente :)

      grazie per il commento!

      Elimina
  5. Anch'io sono uguale a Rosanna, comunque questo sito andrò a visitarlo e proverò a fare un acquisto, mi sembra affidabile :D

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Baci, Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava, se lo provi fammi sapere come ti sei trovata!

      grazie del commento, passerò di sicuro ;)

      Elimina
  6. Interessantissimo!
    Non conoscevo Esaldi!
    Grazie

    Vieni a vedere la mia nuova Miss SIcily Dolce & Gabbana!
    Makes me wonder
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Non lo conoscevo molto interessante!!!

    RispondiElimina
  8. Io mi trovo molto bene con le aste online, si trovano delle chicche!

    FOLLOW ME ON MA COPINE REBECCA BLOG!

    RispondiElimina
  9. Anch'io trovo utile lo shopping on line!!!
    Molto bello il tuo blog...vedo che sei nuova (come me del resto)...ti seguo.

    Se ti va, vieni a trovarmi al mio blog Because life is chic

    Un bacio

    RispondiElimina

thanks for reading and leaving a lovely comment!